Un anno pieno di successi

Il 2017 si sta concludendo e come sempre è tempo di bilanci. Dicembre è il mese in cui salutare il vecchio ed abbracciare il nuovo. Noi del Capitano Hotel Collection siamo molto soddisfatti di ciò che abbiamo realizzato quest’anno, grazie alla vostra presenza, alla vostra amicizia sempre ricambiata, che ci spinge a trovare nuovi modi di stupirvi e farvi felici.

Anche la splendida location in cui ci troviamo ci ha dato grandi soddisfazioni e ha riempito noi e voi di splendidi ricordi. San Quirico d’Orcia, la nostra città unica al mondo, antica e sempre attuale come un abito classico che non passa mai di moda, in questo 2017 ci ha regalato tanti momenti di totale fusione con la natura, attraverso eventi unici, la mostra diffusa sul territorio “Forme nel Verde” e poi la creazione dell’Atlante degli alberi monumentali, visioni rubate a dipinti ottocenteschi, come l’immagine della super luna che ha illuminato la Cappella della Madonna di Vitaleta apparsa sul National Geografic…l’elenco sarebbe interminabile.

Infiniti sono i ricordi che San Quirico ha regalato alle centinaia e centinaia di visitatori di questo anno intenso. La Val d’Orcia, patrimonio UNESCO, non si fa mai mancare niente. E così abbiamo gustato le delizie della cucina in tante sagre, da gennaio a dicembre, l’ultima è stata la Festa dell’olio. Anche la nostraAntica Trattoria Al Vecchio Forno ha dato il suo contributo nell’offrirvi ogni genere di delizie valdorciane. E ancora tanta musica, con eventi di importanza internazionale come i Paesaggi Musicali Toscani, un contenitore culturale che ha richiamato musicisti da tutto il mondo. E poi ancora lei, la regina delle nostre terre, la via Francigena, con i suoi mille percorsi da esplorare, e attrazioni, come il Treno Natura, bellezze artistiche e naturali che abbiamo cercato di raccontarvi e continueremo a raccontare, eventi sportivi come la UltraMarathon e la Mille Miglia e tanto altro ancora! È così bella San Quirico che quest’anno persino un’altra regione italiana ha rubato una foto della nostra Porta per farsi pubblicità !
La Val d’Orcia è un’esperienza da vivere in tutte le sue parti e noi del Capitano Hotel Collection cerchiamo ogni giorno di apportare qualcosa alla vostra esperienza di Val d’Orcia. Quest’anno ci siamo rifatti il look, abbiamo restaurato e abbellito e il Palazzo con nuove luci, nuovi colori, nuovi mobili, per non parlare anche della veste del sito e dell’introduzione della sezione Racconti. Un bel modo per far spazio al nuovo anno, non trovate?
Vi aspettiamo quindi per accogliere insieme il 2018 a braccia aperte, sempre con energia e dedizione, sempre cercando di offrirvi una esperienza unica ed irripetibile.

Richiedi informazioni

* Acconsento al trattamento dei miei dati personali ex d.lgs. 196/03

* campi obbligatori