le nostre acque

Piscine

Le nostre Romantiche Vasche e la nuova piscina sono il luogo ideale per momenti di puro relax.

La Capanna delle acque di Poseidon

riservata ai soli ospiti del Palazzo del Capitano

Vasca idromassaggio tonificante situata all’interno dell’Hortus Eden, coperta da un pergolato naturale e riparata da siepi di lavanda e erbe aromatiche, vi accoglie nelle sue acque dalla primavera all’autunno, per un momento Romantico a due sorseggiando un drink a bordo vasca o per rilassarvi dopo una giornata di escursioni a piedi o in bicicletta tra le colline della Val d’Orcia.

Libero accesso per gli ospiti del Palazzo, dalla mattina fino a tarda serata quando potrete godere anche dei benefici della cromoterapia.

hotel con centro benessere valdorcia

La Grotta delle acque di Afrodite

Disponibile tutto l’anno all’interno della nostra Private Spa “La Grotta di Venere”, un luogo riservato e pensato per la coppia per rilassarsi godendo dei benefici dell’idromassaggio e della cromoterapia e le essenze degli olii naturali della Val d’Orcia.

L’utilizzo è esclusivo ed è sempre necessaria la prenotazione.

piscine hotel toscana

La Piscina del “Capitano”

riservata ai soli ospiti del Palazzo del Capitano

Thalasso Balneum Etrusco è la nuova piscina in pietra realizzata nell’Horto Giardino, riservata ai soli ospiti del Palazzo.

Un ambiente ricco di storia, circondato da piante aromatiche ed ulivi secolari, dove potersi rilassare nelle acque saline dell’antica vasca.

L’area, curata in ogni dettaglio, è attrezzata con lettini ed angoli salotto per godere del sole in una parentesi magica ed immersa nel silenzio.

×