Torre Camaldoli

Via Dante Alighieri 7

Torre Giardino Segreto

Via Dante Alighieri 62

Le Murarotte

Via della Piazzola 26

Ai Portali

Via Dante Alighieri 31

Albergo diffuso

Townhouses B&B – Capitano Collection

Un nuovo modo di interpretare la vacanza, un modo per vivere il luogo di vacanza da cittadini e non più da semplici turisti, per apprezzare tutti gli aspetti dell’antico Borgo in piena autonomia ma con l’opportunità di un attento servizio di concierge.

Affittacamere affacciati sui vicoli, ricavati da antiche torri e palazzetti d’epoca di San Quirico d’Orcia diffusi nel Borgo Medievale.

SERVIZI: Check-in in struttura, Check-out al Palazzo del Capitano (200 metri), Wifi, Tv a schermo piatto, Ventilatore, Riscaldamento, Linea cortesia bagno, Ombrello, Angolo tè e tisane gratuite nel salotto comune h24, Garden Bar (al Palazzo), Private SPA e centro estetico Yon-Ka (al Palazzo del Capitano), Parcheggio auto video-sorvegliato a pagamento (disponibilità limitata).
SALA COLAZIONE: in Trattoria Toscana “Al Vecchio Forno”, 200 metri dalla Torre Camaldoli, Torre Giardino Segreto, Le Murarotte, Ai Portali.

NOVITA’ – Ultima ristrutturazione: “Le Rose del Giardino”, le nuove camere realizzate dal recupero di antiche Dimore del Borgo. Bagni in marmo, pavimenti in parquet, bollitore, Smart Tv a schermo piatto, Wi-fi, Aria Condizionata, Cassaforte Linea cortesia bagno, Ombrello, Garden Bar (al Palazzo del Capitano), Private SPA e centro estetico Yon-Ka (al Palazzo del Capitano), Parcheggio auto video-sorvegliato a pagamento (disponibilità limitata).

PRESSO IL PALAZZO O TELEFONICAMENTE A VOSTRA COMPLETA DISPOSIZIONE IL TEAM DELLA CAPITANO COLLECTION PER:

per consigliarvi luoghi e bellezze da visitare, prenotare i vostri momenti di relax e benessere nella Private Spa, prenotare i trattamenti Estetici nel “Salone dello Zodiaco” YON-KA, per prenotare un tavolo nella nostra Antica Trattoria Toscana “Al Vecchio Forno” e gustare tradizione e creatività del nostro menù fatto di soli prodotti territoriali selezionati dallo Chef Roberto Pesce, e tanto altro ancora….

×